Daniela Lourdes Falanga Arcigay Napoli lgbt Napoli Daniela Lourdes Falanga Arcigay Napoli

«Non ci fermerete mai»: il grido di migliaia di persone a Napoli contro l’affossamento del ddl Zan

Reading now: 238
www.gaynews.it

Una manifestazione partecipatissima e ordinata ha inondato sabato il centro di Napoli, riversandosi nella popolare via Toledo, per protestare contro l’affossamento del ddl Zan e ribadire, con forza, che la comunità Lgbt+ non si fermerà persevererando nella legittima rivendicazione di diritti e visibilità.

Il corteo, a cui hanno preso parte migliaia di persone, anche ragazze e ragazzi giovanissimi, era esplicitamente rappresentata da un grande striscione giallo con la scritta La Storia non si ferma.

Non ci fermerete mai e il disegno di un pugno arcobaleno realizzato dal responsabile grafico di Antinoo Arcigay Napoli Luciano Correale.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

10.02 / 23:35
News New York City reports Marsha's House, NYC LGBTQ+ Shelter, Accused of Abuse and Neglect
spoke to NBC News in a new investigation. In addition, the investigative team from the network also relied on information obtained through court documents and Freedom of Information Law requests.
DMCA