Giuseppe Conte Ivan Scalfarotto Italia Di Norma Di lgbt persone lgbti omotransfobia omofobia Giuseppe Conte Ivan Scalfarotto Italia Di Norma Di

Ddl omotransfobia, Scalfarotto: «Norma di civiltà. Il Governo faccia capire che è una priorità»

www.gaynews.it

«A me sembrano norme di buon senso e civiltà su cui dovremmo essere tutti d’accordo: che l’odio, la violenza e la discriminazione, non possono essere accettate nella nostra comunità».

Esordisce così Ivan Scalfarotto, sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione internazionale, deputato di Italia Viva e candidato alla presidenza della Regiobe Puglia con una coalizione che comprende Azione e +Europa, in un’intervista comparsa su La Stampa il 3 agosto e relativa al ddl recante misure di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi legati al sesso, al genere, all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News