Alessandro Zan Matteo Salvini Giorgia Meloni Simone Pillon Jean Pierre Moreno Andrea Ostellari lgbt persone lgbti Alessandro Zan Matteo Salvini Giorgia Meloni Simone Pillon Jean Pierre Moreno Andrea Ostellari

In 700.000 alla diretta di Fedez sul ddl Zan. E il rapper firma in diretta la petizione di Da’ voce

Reading now: 719
www.gaynews.it

Più di 700.000 persone hanno seguito, alle 15:00 di oggi, la diretta Instagram, che Fedez ha realizzato con Alessandro Zan per discutere del disegno di legge contro omotransfobia, misoginia e abilismo, di cui si attende la calendarizzazione in Commissione Giustizia del Senato.

Oltre al contenuto del testo normativo il rapper e il deputato del Pd, che è stato relatore del ddl alla Camera, hanno parlato dell’ostruzionismo della Lega e, in particolare, delle ultime dichiarazioni di Matteo Salvini, Andrea Ostellari e Simone Pillon.

Ma anche dell’opposizione di Fratelli d’Italia e dell’atteggiamento di Giorgia Meloni, che, pur contraria al ddl, ha espresso giorni fa solidarietà a Jean Pierre Moreno, aggredito il 26 febbraio a Valle Aurelia per

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

DMCA