Patrizia Reggiani Lady Gaga lgbt persone lgbt Patrizia Reggiani Lady Gaga

Lady Gaga si commuove da Fazio per la comunità Lgbtq+ italiana: «Siete un’ispirazione»

Reading now: 484
www.gaynews.it

Si è commossa Lady Gaga a Che tempo che fa, quando Fabio Fazio, commentando le manifestazioni di protesta tenutesi in tutta Italia dopo l’affossamento del ddl Zan in Senato, ha mostrato un breve video di quella milanese mentre le oltre 10.000 persone all’Arco della Pace cantavano Born This Way.

Invitata all’indomani della première di House of Gucci, dove ha interpretato il ruolo di Patrizia Reggiani, la popstar di fama internazionale ha commentato asciugandosi le lacrime: «Volevo semplicemente dire una cosa alla comunità Lgbtq+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione.

E che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro. Voi dovete invece essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa terra. Io continuerò a scrivere musica per voi.

E la cosa più importante: cercherò di lottare per voi». L'articolo Lady Gaga si commuove da Fazio per la comunità Lgbtq+ italiana: «Siete un’ispirazione» proviene da GAYNEWS.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

DMCA