Lucio Malan Alessandra Maiorino Andrea Ostellari Franco Mirabelli lgbt omofobia identità di genere Lucio Malan Alessandra Maiorino Andrea Ostellari Franco Mirabelli

Quando Licia Ronzulli votò a favore dell’identità di genere (ma oggi sembra averlo dimenticato)

Reading now: 841
www.gaynews.it

Una riunione di maggioranza a dir poco tesa quella che ha avuto luogo ieri sul ddl Zan in Commissione Giustizia del Senato.

Oltre al leghista Andrea Ostellari, relatore della legge, erano presenti per il Carroccio il capogruppo Massimiliano Romeo, per Forza Italia la capogruppo Anna Maria Bernini e Lucio Malan, per il Pd la capogruppo Simona Malpezzi e in collegamento Franco Mirabelli, per M5s Andrea Cioffi e Alessandra Maiorino, per Iv Davide Faraone e in collegamento Giuseppe Cucca, per LeU Loredana De Petris.

Al termine dell’incontro si è ottenuta la conferma del ddl Zan come testo base contro la richiesta di Forza Italia e Lega di unificarlo al testo Ronzulli.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

DMCA