Per 50 (50) Fausto Brizzi Maurizio Lastrico Giovanni Toti lgbt Per 50 (50) Fausto Brizzi Maurizio Lastrico Giovanni Toti

A Sanremo va in onda lo spot che promuove la Liguria come meta di vacanze gay-friendly

www.gaynews.it

Nella serata conclusiva del 71° Festival di Sanremo, che ha visto vincitore il gruppo Måneskin con il brano Zitti e buoni, è andato in onda l’ultimo dei cinque spot per promuovere il turismo in Liguria, ognuno dei quali girato dal regista Fausto Brizzi con il comico genovese Maurizio Lastrico.

In quello di ieri sera la splendida regione costiera è stata presentata come meta di vacanze gay friendly attraverso il claim: «Per l’uomo che non deve chiedere mai», con cui Brizzi-Lastrico hanno inteso farsi gioco dei luoghi comuni sulle coppie di persone di sesso maschile, ribaltandoli con leggerezza.

Anche questo spot, come gli altri quattro, è stato rilanciato con entusiasmo da Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, via Twitter.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News