Cristina Leo lgbt Trans Cristina Leo

Cristina Leo, prima assessora trans d’Italia, candidata a Roma come capolista di Revoluzione Civica

Reading now: 308
www.gaynews.it

È stata ufficializzata da giorni una candidatura significativa per le amministrative capitoline del 3 e 4 ottobre, quella cioè di Cristina Leo, psicologa e prima assessora trans d’Italia (dal 17 ottobre 2019 è componente della Giunta del Municipio VII alle Politiche sociali, Pari opportunità e Politiche abitative), come capolista di Revoluzione Civica al Consiglio comunale. «Da più di un anno – dichiara Cristina Leo a Gaynews – sto lavorando col mio gruppo a un progetto ambizioso che dia voce a tutte e a tutti.

Sono orgogliosa che la mia candidata sindaca, Monica Lozzi, mi abbia offerto questa importante opportunità, di essere capolista di Revoluzione Civica al Comune. Ma non sarò sola: la nostra forza è il lavoro di squadra.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

09.02 / 18:21
politics Winter Olympics Olympics Madison Cawthorn posts super dumb tweet about the Olympics
February 7, 2022It’s unclear who Cawthorn may be referring to here. Freeskier Eileen Gu, 18, was raised in the US by her Chinese mother and an American father.
DMCA