Barbara Masini lgbt omofobia Barbara Masini

Ddl Zan, Masini: «Letta sbaglia, bisogna mediare. La mia proposta è di cancellare gli articoli 1 e 4»

Reading now: 761
www.gaynews.it

Dopo lo splendido intervento sul ddl Zan da parte di Barbara Masini, che giovedì in Aula ha commosso tanti nel ripercorrere i momenti del suo coming out, la senatrice azzurra torna oggi a parlare di sé e della legge di prevenzione e contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità.

La parlamentare di Forza Italia, che ha votato martedì contro le pregiudiziali di costituzionalità ma ha già espresso la necessità di una mediazione per salvare la legge dati i numeri in Senato, ha infatti detto in un’intervista al Corriere della Sera che, se è vero che i leghisti «si sono messi di traverso» circa il ddl Zan, «adesso è Letta che

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

09.02 / 17:47
I Went To My First BDSM Party... And Here's What Happened
Doors open at 12:30 a.m., so I had plenty of time to do my research about what the BDSM party entails because I was nervous. I grew up a closeted, conservative Black man.
DMCA