Drag Queen lgbt persone lgbti Drag Queen

“Let a Boy Cry”, nuova hit delle Karma B per celebrare l’immaginario Lgbt+

Reading now: 718
www.gaynews.it

Lo scorso 26 giugno 2020, sulle piattaforme online, è uscito Let a Boy Cry, la nuova hit del duo di drag queen gemelle più noto d’Italia: le Karma B.

Il brano realizzato in featuring con AvA the Music Shark, seconda voce e produttrice del video, è diretto da Paolo Lombardo.

In questo nuovo singolo le Karma B recuperano e reinterpretano un brano italo-dance anni ’90 (Let a Boy Cry di Gala, del 1997), riproponendo il suo sound incalzante abbinato a un testo che tratta temi come la libertà di scelta e l’affermazione di sè, a dispetto di una società che impone regole e comportamenti prestabiliti.

L’uscita di questo singolo non è casuale: infatti è avvenuta due giorni prima di quel 28 giugno tanto caro alla comunità Lgbt+, in quanto anniversario

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

10.02 / 04:21
model pandemic This Party Stinks. That’s the Point.
Recent research may indicate that humans are more sensitive to body odor than our evolutionary ancestors were. Is this good news? It could be for Phillip Miner, a nightlife promoter who holds a party called “Pheromone” for armpit fetishists (the next will be held Feb. 10).
DMCA