Anthony Rapp Ian Alexander lgbt tv Star Trek Gay Star Transgender Anthony Rapp Ian Alexander

Star Trek introduce i primi personaggi non binary e transgender: Adira e Gray

Reading now: 489
www.gaynews.it

Svolta importante per il franchise di fantascienza Star Trek, che ha introdotto per la prima volta un personaggio transgender, Gray, e un personaggio non binary, Adira, rispettivamente interpretati da Ian Alexander e Blu del Barrio.

Mentre il 19enne trans Ian Alexander è già un attore affermato, Blu del Barrio, che si identifica come persona non binaria e utilizza i pronomi they/them, ha hatto la propria audizione per il ruolo di Adira al termine della scuola di recitazione.

Appariranno nella terza stagione della serie Star Trek: Discovery (la settima in ordine di tempo – di cui una animata – dopo quella storica del 1966-1969), che, prodotta dalla Cbs e trasmessa per la prima volta in maniera gratuita, inizierà il 15 ottobre e terminerà,

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

13.02 / 00:59
ticker featured Licht Cafe offers a chill new spot for the LGBTQ community
flammkuchen, a super-thin tarte flambée with crème fraîche and different types of toppings. And he plans for Licht to host events soon, when “I have a full staff complement in order to do them.”For now, Licht is still getting acquainted with the community.
DMCA