Mariano Lamberti lgbt teatro persone lgbt Mariano Lamberti

Un irriverente Lorenzo Balducci in scena all’Off/Off Theatre di Roma con “Allegro, non troppo”

Reading now: 654
www.gaynews.it

Da domani fino a domenica 21 novembre all’Off/Off Theatre di Roma, diretto da Silvano Spada che è da sempre sensibile alle tematiche Lgbt+, andrà in scena lo spettacolo di Mariano Lamberti Allegro, non troppo con Lorenzo Balducci.

Scritto dallo stesso  Lamberti insieme con Riccardo Pechini, la pièce, il cui sottotitolo è A stand-up comedy show, perlustra in maniera ironica e disincantata vizi e virtù della comunità Lgbt+ attraverso l’interpretazione di uno degli attori più eclettici del panorama italiano.

Lorenzo Balducci, che ha lavorato sia nelle classiche commedie all’italiana (da Carlo Verdone ai fratelli Vanzina) sia in più sofisticate pellicole d’autore (Carlos Saura, Andrzej Żuławski, André Téchiné), è diventato recentemente una vera e propria icona del web grazie a una serie di video en travesti, tra cui spicca Quarantena con un gay.

In maniera brillante, visionaria e dissacrante, non tralasciando momenti intimi e biografici, Balducci condurrà il pubblico alla scoperta delle manie contemporanee di giovani gay dalle dating app per incontri all’uso di social come Instagram e TikTok, mostrandone le clip più grottesche.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

02.09 / 17:15
DMCA