Alessandro Zan lgbt persone lgbti omofobia Alessandro Zan

Ddl omotransfobia, Zan relatore in Aula: a dargli mandato la Commissione Giustizia della Camera

Reading now: 489
www.gaynews.it

Nel pomeriggio di oggi Alessandro Zan ha ricevuto dalla Commissione Giustizia della Camera il mandato di relatore del ddl contro l’omotransfobia e la misoginia per l’Aula, dove il testo approderà il 3 agosto.

A favore deputati e deputate dei partiti di maggioranza mentre Forza Italia (a eccezione di Giusi Bartolozzi ed Enrico Costa che si sono astenuti), Fratelli d’Italia, Lega hanno espresso voto contrario. Soddisfazione è stata espressa da Zan, che ha dichiarato: «In commissione Giustizia a Montecitorio è stato appena votato il mio mandato di relatore del ddl contro l’omotransfobia e la misoginia anche per l’iter in Aula, che inizierà formalmente lunedì prossimo 3 agosto.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

10.02 / 23:35
News New York City reports Marsha's House, NYC LGBTQ+ Shelter, Accused of Abuse and Neglect
spoke to NBC News in a new investigation. In addition, the investigative team from the network also relied on information obtained through court documents and Freedom of Information Law requests.
DMCA