Francesco Lepore Delia Vaccarello lgbtq Francesco Lepore Delia Vaccarello

DOPO 25 ANNI D’ATTIVITÀ CONSEGNIAMO GAYNEWS ALLA STORIA

Reading now: 370
www.gaynews.it

Care lettrici e cari lettori,      come avrete osservato, gaynews.it non è più aggiornato da tempo. Le nuove dinamiche dell’informazione e le nuove strategie dei movimenti conservatori ci hanno messo di recente al centro di una lunga serie di querele temerarie, azioni legali prive di fondamento che ci costringono a un impegno per noi fuori portata.

La nostra testata ha attraversato gli ultimi venticinque anni, accompagnando un mutamento radicale dell’opinione pubblica sulle persone omosessuali e sui temi Lgbtiq+.

La storia di gaynews.it nasce il 29 maggio 1998 con NOI – Notizie Omosessuali Italiane, acquisendo successivamente il nome attuale.

Noi ereditava a sua volta CON/TATTO, testata registrata al Tribunale di Bologna fin dal 1989 e “organo” d’informazione di Arcigay, che uscì con 14 numeri prima di confluire nella nuova avventura telematica.

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

DMCA