Alessandro Zan lgbt persone lgbti discriminazioni Alessandro Zan

Ddl omotransfobia, Graglia: «La discriminazione è un costo per tutta la società, perché la lacera»

Reading now: 989
www.gaynews.it

Ieri a Reggio Emilia ha avuto luogo una manifestazione a sostegno del ddl contro l’omotransfobia e la misoginia, presso il cui Consiglio comunale il relatore Alessandro Zan sarà presente il 27 luglio in occasione della votazione d’una mozione a favore.

Per fare il punto della situazione su alcuni aspetti implicati dal testo del disegno di legge, abbiamo raggiunto Margherita Graglia, psicologa, psicoterapeuta, formatrice e scrittrice di saggi, che è coordinatrice del Tavolo interistituzionale per il contrasto all’omotransnegatività e per l’inclusione delle persone Lgbt del Comune di Reggio Emilia. Dottoressa Graglia, nel testo base del ddl in discussione presso la Commissione Giustizia della Camera si parla di orientamento sessuale e

Read more on gaynews.it
The website meaws.com is an aggregator of news from open sources. The source is indicated at the beginning and at the end of the announcement. You can send a complaint on the news if you find it unreliable.

Related News

10.02 / 20:09
Print Issue african-american Tyler TerMeer Makes History as SFAF's First Black CEO
largest and most respected HIV service organizations in the country. Over 25,000 people currently rely on its programs and services per year, and millions more utilize its advocacy tools as well as its online information offerings.
DMCA